Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


Berretti, l'Alto Adige ritrova la vittoria contro la capolista Mantova

Fine del digiuno che durava da quattro mesi: i biancorossi si impongono a Mantova per 1-0

Fine del digiuno, anzi del lungo digiuno che durava dal lontanissimo 27 settembre scorso. La Berretti biancorossa ritrova la vittoria, e ci riesce al termine della partita meno indicata, sulla carta, giacché i biancorossi erano di scena sul campo della prima della classe, ovvero il Mantova. Ma i ragazzi di mister Caliari avevano già sconfitto i virgiliani nella gara d’andata e hanno concesso il bis nel retour-match, imponendosi per 1-0 grazie alla rete al 70’ di Rella. Un gol che – dopo 14 (!) partite di digiuno nelle quali i biancorossi avevano raccolto appena 4 punti – ha così permesso a Majdi e compagni di tornare a riassaporare l’inebriante e appagante gusto dei tre punti, conquistati tutti in una volta. 

Venendo alla cronaca del match, biancorossi già in palla e pericolosi nel primo tempo, con Ventura prima e Betteto poi a sfiorare la marcatura, che arriva poco oltre la metà della ripresa quando Forti scodella un pallone in area che Rella trasforma nel gol da tre punti per una vittoria liberatoria.

Il ruolino di marcia della Berretti biancorossa si aggiorna con la quarta vittoria stagionale. In precedenza Majdi e compagni avevano ottenuto tre vittorie contro San Marino, Mantova e Reggiana, subendo nove sconfitte contro Milan, Forlì, Bassano, Spal, Santarcangelo, Inter, Pordenone, Arezzo e Venezia e pareggiando con Real Vicenza, Ancona, Gubbio e San Marino.

 

MANTOVA - FCSÜDTIROL 0-1 (0-0)

Mantua FC: Fiori, Singh, Caporale, Leoni, Menini, Offi (55. Sbampato), Signorino, Ferri (45. Priori), Peterlini (70. Guastalla), Marcan, Miah.

Allenatore: Elia Pavesi

FC Südtirol: Zanotti, Roberti, Manente, Copat, Blasbichler, Fusari, Kofler (75. Pellegrini), Paoli (65. Forti), Rella, Betteto, Ventura.

Allenatore: Massimiliano Caliari

Rete: 70. Rella (0-1)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Fc Suedtirol il 24/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02450 secondi