Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


ECCELLENZA: Virtus Don Bosco, arriva anche Gianmaria Conci

Il forte ed esperto centrocampista ex-Alto Adige arriva da Mezzocorona

Prosegue la campagna acquisti della neopromossa Virtus Don Bosco, che dopo l'arrivo di Daniele Speziale ufficializza l'ingaggio di un altro ex FC Suedtirol, ovvero il centrocampista Gianmaria Conci, prodotto del vivaio biancorosso che nelle ultime stagioni ha giocato in serie D prima con il Sarno poi con l'Ischia e infine con il Mezzocorona. Ecco il comunicato della società.

"A.S. Virtus Don Bosco annuncia di aver trovato l’accordo col calciatore Gianmaria Conci, che nella prossima stagione, 2014/2015, giocherà con la formazione biancoverde nel massimo torneo regionale, ovvero l’Eccellenza. Gianmaria Conci è nato a Bolzano il 9 febbraio 1993. E’ stato valorizzato dal settore giovanile dell’F.C. Südtirol, nel quale ha fatto la trafila della categorie giovanili sino alla formazione Berretti. Centrocampista duttile, potendo essere impiegato sia come interno che come mezz’ala, ma all’occorrenza anche come esterno, ha giocato in serie D nelle ultime tre stagioni, dapprima con la Sarnese, classificandosi al secondo posto con uno score personale di 31 presenze e 3 gol, poi con l’Ischia, in forza al quale ha totalizzato 16 presenze, vincendo il campionato e venendo promosso in Lega Pro, ed infine col Mezzocorona, con cui ha giocato 16 partite nel girone di ritorno dello scorso torneo. 
Virtus Don Bosco dà il benvenuto a Gianmaria Conci, augurandogli le migliori fortune sportive in maglia biancoverde.
Con Gianmaria Conci salgono a cinque i nuovi acquisti della Virtus Don Bosco. Precedentemente il club presieduto da Robert Oberrauch e Roberto Zanin si era assicurato le prestazioni sportive dei difensori Matteo Tulipano (classe 1988) e Simone Nale (1993) e degli attaccanti Michael Osti (1991) e Daniele Speziale (1989). La campagna di rafforzamento sarà ultimata nelle prossime settimane".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Virtus Bolzano il 24/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03021 secondi