Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


CALCIOMERCATO: ai Piani, arrivano Pasquali, Bedendo e Lekiqi

BOLZANO. "Il nostro obiettivo è quello di migliorare il risultato dello scorso campionato. Vogliamo provare a raggiungere un po' prima la salvezza". Esordisce così Francesco Cosa, riconfermatissimo dopo la salvezza in Promozione sulla panchina dei Piani. E per confermare le sue parole ecco che arrivano i primi "regali" della società. Dalla Virtus Don Bosco arriva il forte attaccante Mario Pasquali, seguito da Denis Bedendo, che chiude così la sua esperienza in biancorosso. Terzo acquisto, ma questa volta si tratta di un rientro, è l'attaccante Arjon Lekiqi che dopo la parentesi a Meltina rientra alla corte di Bertoldi.
A mister Cosa, lo scorso anno 7 gol e grande qualità in campo, chiediamo anche se la prossima stagione ha ancora intenzione di indossare gli scarpini..."Certo che gioco - è la sua replica decisa - anche se in realtà spero di giocare meno e fare più punti".

Ma le grandi manovre ai Piani non finiscono qui. Mister Francesco Cosa ha chiesto anche altri rinforzi prima di partire per le ferie e al suo ritorno potrebbe trovarsi un altro paio di sorprese.

Sul fronte attaccanti c'è ancora Leo Rizvani che fa gola a molte squadre. Con lui anche Cece Scaratti ma entrambi, sul taccuino di Cosa, non sono mai stati scritti. Finora...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Lorenzo Pellicini il 01/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03962 secondi