Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


CALCIOMERCATO: Santachiara e Nettuno tornano al Neugries.

Tutti gli acquisti di Marchetto. VIRTUS DON BOSCO: arrivano Frendo e Clementi

BOLZANO. Dopo il portiere Juri Osti, primo acquisto del Neugries dopo le partenze di Voltani (Nalles), dei due Baggio (San Martino), di Pareti (Bozner) e Primerano (Sciliar), arrivano rinforzi di sostanza per la formazione di mister Andreas Viehweider,confermatissimo sulla panchina del sodalizio bolzanino. Si tratta del portiere Viola, la scorsa stagione in forza all'Appiano, dell'esterno Brancalion e del centrale difensivo Gasser che arrivano da Merano. Poi due ritorni, quello di Santachiara dalla Virtus Don Bosco e del difensore Nettuno che rientra dopo l'esperienza a Varna. Rientra anche Kaufmann, jolly del centrocampo indisponibile la scorsa stagione perché all'estero fino a poco fa (Australia).
Molto lavoro, dunque, per il diesse Marchetto che ci spiega come "Abbiamo ancora trattative in corso, nei prossimi giorni annunceremo altri acquisti". A liberare giocatori "buoni" per il mercato dei top-team di promozione potrebbe essere proprio la rivale bolzanina, la Virtus Don Bosco, che sta consegnando a mister Roberto Cortese un organico pronto per disputare un campionato d'Eccellenza da protagonista al quale, nelle prossime ore, potrebbero aggiungersi due nomi di indiscusso valore come quelli del 25enne Thomas Frendo, difensore dal recente passato in Seconda Divisione e Serie D (l'anno scorso con la Virtus Vecomp in seconda) e Jonas Clementi, attaccante di 22 anni, lo scorso anno in forza al Mezzocorona in serie D e che con l'Alto Adige aveva già calcato i campi della Prima Divisione. Con loro due, se confermati nelle prossime ore, la Virtus diventa in assoluto la squadra da battere.
Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime ore... sulla piazza ci sono ancora numerosi pezzi pregiati, a partire da due punte del valore di Cece Scaratti e Leo Rizvani!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Lorenzo Pellicini il 11/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05212 secondi