Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


CALCIOMERCATO: ora c'è anche l'ufficialità, Clementi è della Virtus

Come già anticipato in esclusiva da altoadigesport.it la settimana scorsa, la Virtus Don Bosco annuncia di aver trovato l’accordo col calciatore Jonas Clementi, che nella stagione entrante, 2014/2015, giocherà con la formazione biancoverde nel massimo torneo regionale, ovvero l’Eccellenza.
Jonas Clementi è nato a Bolzano l’11 maggio 1992. E’ stato valorizzato dal settore giovanile dell’F.C. Südtirol, nel quale ha fatto la trafila della categorie giovanili sino alla formazione Berretti, della quale è stato il capocannoniere (11 reti) nella stagione 2009/2010, nella quale ha anche debuttato fra i professionisti con la prima squadra biancorossa che allora militava nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Nella stagione successiva il centravanti residente a Laives ha militato in prestito nella formazione Primavera del Siena, totalizzando 14 presenze e 2 gol. 
Tornato al Südtirol è stato poi girato in prestito al Mezzocorona, in serie D, risultando uno dei più meritevoli artefici dell’eccellente campionato disputato dalla formazione rotaliana, classificatasi al sesto posto assoluto anche grazie agli 11 gol in 23 partite del 22enne centravanti di Laives.
Nella stagione seguente, quella 2012/2013, Jonas Clementi è rimasto inattivo per via del lungo periodo di riabilitazione richiesto dall’operazione alla schiena cui si è dovuto sottoporre a fine estate. 
Riacquisita la piena efficienza fisica, si è rimesso in gioco nella scorsa stagione, ripartendo dalla serie D. Ha iniziato il campionato con la formazione vicentina del Marano, l’ha proseguito e concluso in forza al Mezzocorona, segnando 5 gol in 21 partite disputate.
Virtus Don Bosco dà il benvenuto a Jonas Clementi, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni e di gol in maglia biancoverde.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Virtus Bolzano il 14/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04397 secondi