Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


COPPA DI CALCIO A 5: pari nella prima tra Comano e Mercatone

La gara del triangolare termina 5-5. IL CALENDARIO

E' iniziata la stagione anche per quanto riguarda la serie C1 di calcio a 5. Ieri sera, 29 agosto, a Fiavè Comano e Mercatone Uno si sono affrontate nel primo dei tre incontri dell'unico triangolare previsto. E' finita con il risultato di parità, 5-5, al termine di una partita avvincente, con i padroni di casa in formazione rimaneggiata prima sotto, poi capaci di rimontare ma raggiunti sul pari dalla rete di Gabriele Onere (nella foto presa dal sito del Mercatone Uno) al 31' del secondo tempo. Ai calci di rigore, disputati solo per un'eventuale classifica avulsa finale, il Mercatone ha vinto per 2-3.

 

IL TABELLINO (da mercatoneunofutsal.it)

COMANO TERME FIAVE’ - FUTSAL MERCATONE UNO 5-5

COMANO TERME FIAVE’: Bertera, N. Santoni, Pedretti, L. Iori, Mi. Marocchi, L. Santoni, Zambanini, Rigotti, Ma. Marocchi. Allenatore: Luca Pedrini (squalificato).

FUTSAL MERCATONE UNO: Micheletti, Stech, Matteotti, Onere, Fratacci, M. Prighel, Mosna, Scalet, Furlan, Kadiu, Wegher, Palilla. Allenatore: Luca Ghezzer.

RETI: 2’pt Scalet (M), 6’pt Matteotti (M), 15’pt Mosna (M), 29’pt Pedretti (C), 2’st L. Santoni (C), 7’st aut. Scalet (C), 25’st Wegher (M), 28’st Rigotti (C), 29’st L. Santoni, 31’st Onere (M).

NOTE: ammonito Rigotti (C). Falli: primo tempo 5-6, secondo tempo 4-5. Recupero: 1’ + 1’.

 

Per quanto riguarda le formazioni di casa nostra, il Futsal Bolzano esordirà contro il Sacco San Giorgio in trasferta, il Bassa Atesina farà gli onori di casa al Cornacci, il Pragma Merano se la vedrà con l'Olympia Rovereto ed infine il Kickers farà visita al Giacchabitat Trento.

 

Ricordiamo a tutte le società di calcio a 5 che stiamo raccogliendo le rose delle formazioni. L'inserimento dei nominativi, con ruolo e data di nascita completa ed eventualmente la foto, va fatto direttamente da altoadigegol. Andate sulla classifica, cliccate sul nome della vostra squadra ed il resto è molto intuitivo. Grazie per la collaborazione.

 

Triangolare, primo turno 29/8

COMANO-MERCATONE UNO 5-5

 

Prossimo turno 5/9

Seconda giornata del triangolare:

IMPERIAL GRUMO-COMANO

Partite di andata (5/9) e ritorno (12/9)

Ore 21.00 SACCO SAN GIORGIO - FUTSAL BOLZANO 2007

Ore 20.15 BASSA ATESINA UNTERLAND - CORNACCI

Ore 21.30 PRAGMA MERANO - OLYMPIA ROVERETO si giocherà il 3 settembre

Ore 21.00 FUTSAL ROVERETO - MARLENGO

Ore 20.30 GIACCHABITAT TRENTO - KICKERS BOLZANO/BOZEN

 

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06051 secondi