Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


Coppa, il Futsal Bolzano cerca riscatto contro Mestre

Martedì 27 gennaio ore 19 palestra MAx Valier

Il martedì 27 gennaio torna in campo la C5 Futsal Bolzano, questa volta tra le mura amiche. Inizio del match alle ore 19 presso la Palestra Max Valier di Bolzano. Dopo la sonante sconfitta di Manzano (7 a 1) il quintetto di Mister Ruben Mongelli cercherà di non sfigurare contro il quotato Mestre.

"Sicuramente la sconfitta in terra friulana - prosegue l'allenatore biancorosso - ha lasciato il segno. Una sconfitta che non si può digerire molto facilmente. Determinazione e preparazione atletica hanno fatto la differenza. Loro avevano non una, ma due marce in più rispetto a noi. Siamo stati battuti sonoramente da una squadra che dal punto di vista tecnico e tattico è al nostro livello e alla quale non abbiamo nulla da invidiare. Quello che è mancato a noi è la fisicità ed intensità di gioco. I loro gol sono nati tutti da palloni recuperati e non da azioni costruite dall'inizio. Anche una sconfitta può servire anche se molto amara. Cercheremo di dare il meglio nella seconda sfida di coppa contro il Mestre."

Purtroppo a fare da ulteriore avversario saranno anche i notevoli infortuni. Tra i più importanti quelli di Matteo Crepaldi, Vitiello e Splendore, senza dimenticare la lista degli acciaccati quali il capitano Michele Salvi e il pivot Lorenzo Fraccaroli. Un'infermeria molto nutrita che comunque non fermerà la compagine altoatesina che farà di tutto per onorare questo importante impegno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Cima il 26/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03637 secondi