Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


Su altoadigegol.it trovate le statistiche di tutti i campionati

Oltre alle notizie anche i numeri del calcio altoatesino. Ma solo con il vostro aiuto

Come forse molti di voi avranno già avuto modo di notare, altoadigegol non è solo un sito che parla di calcio. E' un vero e proprio portale dove trovare anche informazioni sulle società, sui giocatori e le statistiche complete di tutti i campionati. Nessuno escluso, comprese le competizioni giovanili, femminili e il calcio a 5. Certo che più i dati in nostro possesso saranno completi, maggiore sarà il servizio di cui godranno i visitatori di altoadigegol.

Alle società, dirigenti, tifosi, giocatori e genitori spetta il compito di aggiornare risultati e tabellini. NON SERVE REGISTRAZIONE: semplicemente a fine partita inserite prima il risultato della partita di cui siete a conoscenza, e successivamente cliccando sulla voce COMMENTI inserite i marcatori. 

Questa operazione sarà possibile solo se saranno state inserite le rose delle squadre. Quelle non presenti le società le potranno inserire quando lo riterranno opportuno, in maniera semlice ed intuitiva, proprio dalle pagine del portale, sempre senza registrazione. Come? Spiegarlo è più difficile che trovarlo da voi, la partenza è il nome della squadra nei risultati e nelle classifiche, il resto è più che intuitivo.

 

Un'ultima informazione che approfondiremo nei prossimi giorni: la pagina della vostra squadra, quella che si apre quando ci cliccate sopra dal vostro campionato, può diventare il vostro sito di riferimento. La potrete gestire in maniera autonoma, senza il nostro intervento. Ma questo è un altro aspetto del portale che vi illustreremo in un prossimo articolo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03090 secondi