ATLETICA: 6 altoatesini alla conquista del "Terra Sarda"
Al meeting di Cagliari i nostri ragazzi a caccia di podi...

Saranno sei gli atleti altoatesini, che parteciperanno domenica pomeriggio alla 28° edizione del “Meeting Terra Sarda”, in programma allo Stadio Comunale di Cagliari. Oltre alla campionessa italiana sui 100 m, Julia Viktoria Calliari (nella foto), fanno parte della rappresentativa altoatesina Valeria Mura, Markus Puff, Jim Folajin Fonseca, Thomas Schifferegger e Marco Spagnolli.
La manifestazione, ad inviti, inizierà alle ore 18. La rappresentativa altoatesina verrà accompagnata a Cagliari da Marco Andreatta e Franco Calliari. “Per il nostro Comitato è una trasferta importante, che rientra in un progetto di valorizzazione della categoria allievi” ha affermato il Presidente della Fidal Alto Adige, Bruno Cappello.
La rappresentativa partirà sabato pomeriggio da Orio al Serio (Bergamo) in direzione Cagliari. Il rientro è previsto per la giornata di lunedi
Rappresentativa Alto Adige per il Meeting “Terra Sarda”
100m: Julia Victoria Calliari (11.97/Campionessa Italiana allieve 2014)
100m: Valeria Mura (12.43/decima Campionati Italiani Allieve 2014)
100m/lungo: Markus Puff (11.47/6.15/secondo Campionati Italiani Allievi 2014 nei 110 ostacoli)
100m/lungo: Jim Folajin Fonseca (11.02/6.30/quinto Campionati Italiani Allievi 2014)
Lungo: Thomas Schifferegger (6,98/quinto Campionati Italiani allievi 2014)
1500m: Marco Spagnolli (4.02,16/quinto Campionati Italiani allievi 2014)
Scritto da La Redazione il 11/09/2014

