Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


Alto Adige, per i giovanissimi pareggio con rimpianto a Ferrara

Avanti per 2-0 i biancorossi si fanno raggiungere sul 2-2 e finiscono il match in nove uomini

Quarto pareggio in otto partite per la formazione Giovanissimi Nazionali, che ancora una volta si fa rimontare dagli avversari, anche se in questo caso non solo per demeriti dei ragazzi di mister Leotta, penalizzati da una decisione arbitrale alquanto discutibile che è valsa il gol del definitivo 2-2, su rigore, della Spal e ha comportato la doppia espulsione di Duriqi e del portiere Lorusso.

Ma andiamo con ordine. Inizia benissimo il match la formazione biancorossa, che a coronamento di un ottimo inizio di match si porta dapprima a condurre con Baldo per poi raddoppiare con bombner Guerra. Predominio pressoché assoluto dei ragazzi di mister Leotta, che prima dell'intervallo – però – subiscono la rete dei padroni di casa che accorciano le distanze.

Nella ripresa i Giovanissimi biancorossi gestiscono con disinvoltura partita e risultato, ma al 58' Targa si incunea in area di rigore altoatesina, cadendo teatralmente a terra su un presunto contatto con Duriqi. L'arbitro concede il calcio di rigore fra lo stupore generale ed espelle Duriqi per fallo da ultimo uomo in presenza di una chiara occasione da gol. Lorusso accenna una protesta e viene a sua volta espulso. Dal dischetto Soverini trafigge il neoentrato Caula, portando il punteggio sul 2-2, risultato che i biancorossi difendono sino alla fine pur in nove uomini.

Lo score della squadra allenata da Salvatore Leotta si aggiorna con il quarto pareggio stagionale. In precedenza i biancorossi erano stati battuti da Venezia, Chievo Verona, Vicenza e Bassano Virtus, pareggiando con Mantova, Brescia e Pordenone.

 

SPAL FERRARA - FC SÜDTIROL 2-2 (1-2)

Spal: Piazzi, Makelele, Ntube, Ferrari, Aguiari (50. Lodi), Deangelis, Gaglio, Targa, Tomasini (50. Cazzola), Soverini (60. Tafuro), Gotti (47. Serafini)

Allenatore: Claudio Serafini

FC Südtirol: Lorusso, Kröss (48. Mair Dominik), Fazion, Pirhofer (48. Duriqi),  Pomella (43. Plattner, 58. Caula), Timpone, Salvaterra, Guerra, Baldo (50. Loi), Pichler.

Allenatore: Salvatore Leotta

Reti: 15. Baldo (0:1), 27. Guerra (0:2), 32. Soverini (1:2), 58. Soverini nach Foulelfmeter (2:2)

Note: espulsi Duriqi e Lorusso (FCS)

 
Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Fc Suedtirol il 09/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06389 secondi