Alto Adige, l'Hellas Verona passa a Bolzano.
Gli scaligeri si impongono a Bolzano con il punteggio di 2-0 e con un gol per tempo

Continua l’astinenza da vittoria de Giovanissimi Nazionali, che a Bolzano rimediano la quinta sconfitta in nove partite, nelle quali hanno racimolato appena quattro punti, frutto di altrettanti pareggi. Va però precisato che l’Hellas Verona si è dimostrato – come si sapeva – avversario di rango e che la prestazione dei biancorossi di mister Leotta è stata tutto sommato positiva per gioco espresso, con Guerra e compagni puniti da due episodi, uno per tempo.
Lo score della squadra allenata da Salvatore Leotta si aggiorna con a quinta sconfitta stagionale. In precedenza i biancorossi erano stati battuti da Venezia, Chievo Verona, Vicenza e Bassano Virtus, pareggiando con Mantova, Brescia, Pordenone e Spal.
FC SÜDTIROL – HELLAS VERONA 0-2 (0-1)
FC Südtirol: Caula, Kröss (58. Pirhofer), Zulic, Fazion, Tomaselli, Pomella (48. Pichler), Mitterrutzner, Salvaterra (54. Rabensteiner), Guerra (58. Mair), Loi (48. Timpone), Baldo (45. Plattner).
Allenatore: Salvatore Leotta
Hellas Verona: Bertasini, Gambato, Cacciapaglia (60. Maschierato), Turrini, Perazzolo, Kumbulla, Amayah, Bezzetto, Bragantini (58. Rudello), Amatulli (65. Tomelleri), Tedesco.
Allenatore: Leonardo Ventura
Reti: 8. Bragantini (0:1), 47. Amatulli su rigore (0:2)
Scritto da Fc Suedtirol il 16/11/2014

