Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


Promozione: la Weinstrasse vince l'anticipo ed è in testa

La Strada del Vino stende il Neugries e raggiunge al comando il Naturno

CORTACCIA. C'è una squadra che in questo girone di ritorno non ne sta sbagliando una. E' la Weinstrasse Sud di mister Fabio Ianeselli che ieri sera ha vinto anche l'anticipo del turno pasquale di Promozione, superando con un netto 3-0 il Neugries.

Grazie a questi tre punti la Strada del Vino si prende momentaneamente il primato, agganciando il Naturno, in attesa che sabato si completi il quadro di questo turno di campionato. Nel 2015 i blaugrana di Ianeselli hanno sempre vinto, entrando di prepotenza nella lotta per la promozione in Eccellenza assieme a Naturno e Maia Alta, con il Lana che ha invece perso terreno.

Ieri sera sono stati i bolzanini del Neugries, che non stanno vivendo un momento positivo e che hanno disperatamente bisogno di punti per la salvezza, ad arrendersi a Pedrotti e compagni. A sbloccare il risultato ci ha pensato il solito Willy Amofah (nella foto dal profilo Facebook della società), ancora una volta a segno. Arrivato a campionato in corso, l'esterno ex Virtus si sta rivelando decisivo e si sta rigenerando anche in zona-gol. E' sua la rete che ha aperto le danze al 26'. Al 50' è arrivata un'altra firma d'autore, ossia quella di Fabio Zadra, autore del raddoppio, mentre a chiudere i conti ci ha poi pensato Huber al 66'.

Weinstrasse Süd-FC Neugries 3-0

Weinstrasse Süd: Corradini, Amofah, Leoni, Christoforetti, Morano ('68 Mark), Pedrotti,  Huber ('84 Sanoll Clemens), Hanacchi ('71 Zwerger),  Peer, Zadra, Fabris. All: Fabio Ianeselli
 
Neugries: Kasslatter, Benassai ('75 Gasser), Kamami, Montana, Kaufmann, Santoni, Kransiqi ('60 Mignolli), Marchetto, Sincich ('64 Bracalion), Santachiara, Schmid. All: Andreas Viehweider

Reti: 26' Amofah, 50' Zadra, 66' Huber
Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06575 secondi