Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Bolzano


Juventus Club Bolzano, 50 anni e non sentirli. LA FOTOGALLERY

Si sono consumati i festeggiamenti tra ricordi, presente e futuro

Vai alla galleria

Da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno la Società sportiva JUVENTUS CLUB BOLZANO sotto la perfetta e sapiente regia del responsabile EVENTI JUVE CLUB BZ Emilio Bordoni alias “MOMI” e con la preziosa collaborazione dei genitori dei 150 ragazzi iscritti nelle varie categorie di calcio, ha festeggiato con tante iniziative ludiche e sportive i 50 anni di vita; grande partecipazione e condivisione da parte di un pubblico sportivo e non, che ha apprezzato tutti gli eventi organizzati per l’occasione.
Si inizia sabato a mezzogiorno con l’apertura della mostra fotografica nella sala polifunzionale della Circoscrizione Oltrisarco - Aslago (circa 340 foto dalla fondazione ai giorni nostri).
In Piazza Nikoletti intanto con aperitivi e gastronomia, in particolare polenta e baccalà, incomincia la festa, che va avanti fino a tarda sera con altre specialità gastronomiche (polenta e cervo, hamburger, wurstel, patatine e una novità per la nostra città i famosi “Tortiei nonesi” tortelli di patate preparati dal Gruppo Alta Anaunia di Cavareno.
Grandissimo successo ha pure avuto il Concerto degli “ANONIMA” gruppo musicale di Oltrisarco, famoso ormai in tutta la regione e fuori regione, con un grande seguito di fans.
Domenica 31 a mezzogiorno si è tenuto un incontro denominato “MOMENTO JUVE” con pranzo speciale riservato ai fondatori, ex- presidenti, dirigenti, allenatori e collaboratori.
Assieme all’attuale presidente Rudi Gabrieli, al vice Sergio Bedin (storica figura, ex presidente del Club negli anni 90), erano presenti il socio fondatore Mario Mello, preziosa memoria storica del Club che ha collaborato in maniera attiva alla realizzazione dell’evento, in particolare per la mostra storica fotografica, gradita pure la presenza di Paolo Pula, segretario e fattivo collaboratore negli anni passati.
Alla sera musica ballabile anni 70- 80 . 90 e oltre con il deej Paolo Ovviamente sempre pronta la gastronomia e dato il caldo anche bevande fresche. A metà della serata brevi discorsi del Presidente Gabrieli, del vice presidente Bedin e di Mario Mello che con commovente rievocazione storica ha ricordato in particolare i soci fondatori che sono approdati a miglior vita e che avranno seguito l’evento dall’alto dei cieli.
E andiamo alla serata del 1° giugno, campo Sportivo MASO DELLA PIEVE, con una rimpatriata ed entusiastica partecipazione al torneo di calcio con vecchi e giovani ragazzi che hanno giocato nella JUVE CLUB BZ, grande agonismo e spettacolo molto apprezzato dal numeroso pubblico presente, al termine riuscita cenetta conviviale ricordando i trascorsi sportivi con tanta gioia e un po’ di nostalgia.
Arriviamo al 2 giugno, sempre a MASO DELLA PIEVE, si disputa il torneo di calcio riservato alla categoria Esordienti. Partecipano 6 squadre: FERSINA, LEVICO, SOLTERI SAN GIORGIO, FIEMME, LAIVES-BRONZOLO e JUVENTUS CLUB BOLZANO. Alla presenza di un pubblico numeroso e molto partecipe, divise in 2 gironi le squadre si affrontano a viso aperto con belle giocate e grande agonismo fino ad arrivare alla vittoria finale tra FERSINA e JUVE CLUB BZ ad appannaggio di quest’ultima.
Premiazione in campo e ancora gastronomia e bevande a tutto spiano, dato il grande caldo che ha caratterizzato la giornata.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06706 secondi