Coach Pezzi:"Avevamo i mezzi per esprimere un basket migliore"
L'analisi di mister Pezzi dopo la sconfitta con Ponzano
Non nasconde la delusione mister Pezzi per un risultato che poteva e sarebbe dovuto essere migliore. In palio, nel prossimo turno, il nono posto utile per eviutare i play-out.
Coach Pezzi:"Avevamo concordato con le Atlete un piano partita che prevedeva il contenimento della forte lunga avversaria Van der Keijl, protagonista in tantissime gare. Le ragazze sono state attente nel metterlo in pratica, difendendo con energia durante tutto l'incontro. Ci sono mancati punti dalle esterne, in serata veramente opaca e priva di personalità. Abbiamo anche costruito buoni tiri, ma gli errori sottomisura sono stati numerosi . Era una partita alla quale tenevamo molto, in attacco avevamo i mezzi per esprimere un basket migliore."
Così sullo scontro del prossimo turno contro le ragazze di Carugate:"Abbiamo una settimana per preparare in maniera adeguata la trasferta a Carugate, altro scontro che decide per il 9 posto e che potrebbe consentirci di evitare i playout. All'andata fummo sconfitti, in terra lombarda dobbiamo rovesciare il pronostico. Per farlo serve da parte delle tiratrici uno spirito molto più aggressivo e concreto nel cercare il canestro."
