Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Gli Azzurri vs i Britannici: pronti per Italia-Inghilterra del 23-9-22

Ecco le partite più entusiasmanti del prossimo turno di UEFA Nations League A

Il Gruppo 3 composto da Italia, Inghilterra, Germania e Ungheria sta facendo letteralmente impazzire le quote, tuttavia, ogni sito scommesse rimane fermo sulla favorita per il passaggio alle semifinali: la Germania.

I tedeschi sono la squadra più attrezzata per arrivare persino in finale ma prima dovranno fare i conti con Ungheria, Italia e Inghilterra, nessuna ancora fuori dai giochi. I prossimi match del Gruppo 3 per la qualificazione alle semifinali della UEFA Nations League 2022 saranno davvero entusiasmanti, ecco un’analisi dettagliata delle statistiche e delle quote.

23/09/2022 ore 20:45 Italia – Inghilterra: il Re salvi gli Azzurri

Le Italia - Inghilterra quote si presentano particolarmente equilibrate con un leggero vantaggio degli Azzurri, infatti l’1 è quotato a 2.5 e in classifica hanno 3 punti in più rispetto agli Inglesi. Dal 2015 queste due squadre si sono affrontate 4 volte ed è sempre terminata in pareggio, anche nel 2021 durante la finale di Euro 2020, la gara terminò 1 - 1 e poi è stata vinta dagli Azzurri ai rigori.

Questo è il primo motivo di vendetta sportiva per i Britannici ma nel girone hanno messo in cassaforte soltanto 2 punti, per questo il simbolo X della gara di Uefa Nations League è quotato a 3.25 mentre la vittoria dell’Inghilterra è quotata a 2.8.

Entrambe le squadre giocheranno senza esporsi troppo almeno nel primo tempo, pertanto l’Under 2.5 quotato a 1.65 potrebbe rappresentare la migliore interpretazione del match.

I più temerari potrebbero azzardare un risultato esatto fra 0 – 0 quotato a 8 e 1 – 1 quotato a 6, il match è aperto a qualsiasi risultato finale e per questo la sua interpretazione rimane molto complessa. Sicuramente è una gara che terrà incollati agli schermi tifosi e appassionati di calcio.

23/09/2022 ore 20:45 Germania – Ungheria: gli Ungheresi a un passo dalla storia

Questa è l’altra gara del Gruppo 3 che sicuramente determinerà le sorti di questo girone. Anche se i bookmakers favoriscono nettamente la Germania quotata a 1.24, l’Ungheria farà la sua partita e sicuramente segnerà 1 gol o tenterà di tenere in scacco i tedeschi sullo 0 – 0 (quotato a 14).

Il pareggio fra le due Nazioni è quotato a 5.5 e la vittoria dell’Ungheria è quotata a 12, anche se gli Ungheresi dominano la classifica al primo posto in solitaria, il 2 rimane un risultato davvero improbabile.

Per i bookmakers il risultato esatto più probabile è il 2 – 0 a favore della Germania, quotato a 5.5, i più temerari potrebbero azzardare un 2 – 2 quotato a 20 oppure il risultato esatto 1 – 2 quotato a 25.

In caso di vittoria degli Ungheresi e degli Azzurri, la gara del 26 settembre 2022 Ungheria – Italia diventerebbe un vero quarto di finale per una Uefa Europa League che sta regalando tantissime sorprese, soprattutto ai Magiari, attualmente a un passo dalla storia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03628 secondi