Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Modifica PDF online: Come farlo nel migliore dei modi?

Siamo certi che anche tu, come migliaia di altre persone, hai bisogno di modificare PDF online e di farlo nel minor tempo possibile. Oggigiorno, le soluzioni a tua disposizione sono decine ma non tutte ti consentiranno di lavorare in modo intelligente e bene. Quindi, quali sono le alternative migliori?

Nelle prossime righe, abbiamo deciso di descriverti un’opzione di cui non potrai più fare a meno una volta che l’avrai utilizzata. Se sei curioso di capire di cosa stiamo parlando, il nostro consiglio è quello di continuare a leggere le prossime righe.

Modificare PDF con semplicità

La modifica pdf è un lavoro che potrebbe servire per una serie di motivazioni. Ad esempio, hai visto che nel file che hai appena convertito ci sono degli errori oppure dei dati da integrare e non hai tempo di creare un file da zero. Quindi, potresti aggiungere nuovi elementi al PDF già in tuo possesso e risparmiare davvero tanto tempo.

Ma come fare? Negli ultimi tempi, c’è un software che sempre di più si sta facendo spazio nel settore. Stiamo parlando di PDF Escape, una soluzione per lo più gratuita che ti aiuterà a portare a termine tutti i tuoi task nel modo più semplice possibile.

Sì perché PDF Escape è disponibile sia online che tramite download e, quindi, direttamente sul tuo PC in locale, senza la necessità di avere una connessione ad internet.

Per iniziare ad utilizzarlo, non dovrai far altro che visitare il sito ufficiale di PDF Escape e scegliere una delle due alternative a tua disposizione. Per il momento, ti consigliamo di utilizzare la versione online, sicuramente più slim da utilizzare e semplice.

Qui, avrai modo di creare un PDF da zero oppure di modificarne uno già in tuo possesso caricandolo direttamente dal tuo computer oppure anche da internet. Poi, puoi editarlo aggiungendo elementi come il testo, link, immagini e tanto altro in maniera tale da poterlo personalizzare come preferisci.

PDF Escape è davvero gratis?

Nella maggior parte dei casi in cui dovrai modificare un PDF online, PDF Escape si rivelerà un software completamente gratuito attraverso cui portare a termine una serie di task e di operazioni. Chiariamoci, c’è una versione a pagamento a cui potrai accedere, tuttavia, offre una serie di funzionalità di cui potresti non aver bisogno il più delle volte.

Quindi, morale della favola, potrai sfruttare a tuo piacimento tutte le funzioni di base di questo software ed essere in grado di portare a termine tutto il lavoro che dei affrontare nel modo più semplice possibile con una connessione ad internet.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,02775 secondi