Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Giochi e videogame ispirati al mondo dello sport

Molto videogame e giochi online sono dedicati al mondo dello sport. Rough Rugby è una video slot coinvolgente e appassionante, disponibile nei migliori portali di gioco online. Il simbolo Scatter corrisponde ad una palla schiacciata in meta. Se si presentano almeno 3 simboli Scatter in qualsiasi punto sui rulli si attivano le Giocate Gratis, o Free Spin, con la quale si possono guadagnare fino a 30 giri aggiuntivi con moltiplicatore.

Le vincite dei Free Spin saranno pagate sullo stesso numero di linee ed in base all’importo della puntata iniziale. Il simbolo Bonus consiste in un giocatore intento a calciare la palla ovale. Tre o più simboli Bonus su una linea attiva mettono in funzione il gioco Bonus chiamato Prize Kicker, dove avrete cinque possibilità per tentare di calciare la palla in mezzo ai pali: se sbagliate anche solo una volta, il gioco Bonus si conclude, ma se centrate i pali 5 volte su 5 conquisterete il super premio. La vincita complessiva se compaiono 3 simboli Bonus varia da 10 a 1.515 volte la puntata per linea, per 4 simboli Bonus da 40 a 6.060 volte, e per 5 simboli Bonus varia da 160 a 24.240 volte la puntata.

C’è poi Ninja Chef, un’eccentrica slot machine che accosta la tradizione ninja e la cucina giapponese, disponibile su netbet.it, tra le migliori piattaforme online dove, oltre ad accedere a un ampio ventaglio di giochi, potete anche scommettere non solo sulle partite del campionato di calcio ma anche sui Mondiali 2022, la Champions League, l’Europa League, la Premier League, Bundesliga e Coppa Italia.

Il simbolo Wild di Ninja Chef è rappresentato dal logo con indicata la dicitura Wild. Se appare sui rulli prende il posto di tutti gli altri simboli, ad eccezione dei simboli Scatter e Bonus. Vi aiuta ad ottenere con più facilità le combinazioni vincenti. Il simbolo Wild può avere un moltiplicatore. In tal caso, le vincite verranno moltiplicate per il numero indicato sul simbolo Wild: le vincite sulla linea si possono moltiplicate fino ad un massimo di 5 volte. Se dovessero apparire diversi simboli Wild, si moltiplicano tra di loro. Le vincite vengono moltiplicate solamente se il valore del moltiplicatore compare sul simbolo Wild.

Il simbolo Scatter è raffigurato dal logo Ninja Chef. Se appaiono almeno 3 simboli Scatter in qualsiasi posizione sui rulli vincete 5 volte il valore della puntata iniziale, con 4 simboli Scatter vincete 10 volte il valore scommesso e con 5 Scatter vincete 25 volte l’importo. C'è anche il simbolo Bonus, raffigurato dall’immagine di un Ninja. Se appaiono almeno 3 simboli Bonus in qualunque punto sui rulli vi spetteranno dei giri gratuiti. Per usufruire dei giri gratuiti dovrete selezionare una tra le seguenti opzioni:

  • 5 Free Spins con moltiplicatore di vincita pari a 6;

  • 8 Free Spins con vincite moltiplicate per 3;

  • 15 Free Spins senza moltiplicatore di vincita.

Dopo aver ultimato la vostra scelta, incominceranno i giri gratuiti. Nel corso di tali giri potrà comparire il simbolo Rullo Wild, che si espanderà su tutto il rullo e lo bloccherà per il corso dei giri, sostituendosi agli altri simboli, tranne i simboli Scatter e Bonus.

Knock Out è una slot machine ispirata al mondo del pugilato, mentre la slot machine Tennis Stars è dedicata al tennis. Per ogni vincita ottenuta sui rulli potrete provare il gioco del raddoppio. Si aprirà una schermata complementare dove dovrete indovinare il colore della carta estratta, scegliendo tra rosso e nero. Se indovinate, potrete scegliere di tentare ancora il raddoppio oppure riscuotere la vincita e ritornare al gioco principale. Il limite massimo del raddoppio è di 2500.

Il risultato ottenuto nel match determinerà la vostra vincita. Se vincete il gioco a 0 la vostra vincita sarà moltiplicata per 50. Se vincete a 15 la vostra vincita sarà moltiplicata per 15, mentre se vincete a 30 la vostra vincita sarà moltiplicata per 10.

Buon divertimento con Knock Out, Tennis Stars, Rough Rugby e Ninja Chef. Giocate sempre in modo responsabile e senza esagerare.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03668 secondi